LA NOSTRA FIDELITY CARD
ZooAgricola
31/12/2022
REGOLAMENTO fidelity card
Programma fedeltà dal 01 gennaio 2016 al 31 dicembre 2022
1. SOGGETTO PROMOTORE
La presente iniziativa, denominata ZOOAGRICOLA FIDELITY CARD è promossa da Zooagricola di Testa Onofrio e figli s.n.c. – Via Federico II n°19 – 90011 Bagheria (PA)
– P.IVA 02543350827 – Tel 091 905231 – Email: zooagricola@tiscali.it, nel punto vendita di Via Federico II n°19 – Tel 091 905231
2. DURATA
L’operazione a premio inizierà il giorno 01 Gennaio 2016 e si concluderà il 31 Dicembre 2016. Il 31 dicembre 2016 costituirà il termine ultimo per effettuare la richiesta dei premi secondo le modalità previste dal presente Regolamento. Qualsiasi richiesta pervenuta al SOGGETTO PROMOTORE successivamente a tale data sarà priva di efficacia. Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva la facoltà di prolungare la durata dell’iniziativa previa comunicazione.
3. AMBITO TERRITORIALE
La promozione ha luogo nel punto vendita indicato.
4. MODALITA’ DI SVOLGIMENTO E DESCRIZIONE DELL’OPERAZIONE
– DESTINATARI
La partecipazione all’iniziativa ZOOAGRICOLA FIDELITY CARD è riservata a tutti i clienti che sottoscrivono il modulo e che autorizzano al trattamento dei dati personali.
Le ZOOAGRICOLA FIDELITY CARD (d’ora in poi denominate CARD ), sono carte con codice a barre in PVC. Sono gratuite e non cedibili a terzi.
– MODALITA’ OPERATIVA RACCOLTA PUNTI
Presso i punti vendita viene accreditato 1 (un) punto elettronico per ogni 10,00 (dieci) euro di spesa complessiva effettuata dal possessore della card per l’acquisto
di prodotti. Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva di modificare le modalità di accumulo qualora ciò sia permesso dalle vigenti disposizioni di legge così come interpretate da autorevole dottrina. Al momento del pagamento alla cassa della merce, i punti maturati vengono contabilizzati elettronicamente sulla CARD. La mancata presentazione della CARD al momento dell’acquisto non dà diritto all’accredito dei punti.
Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva la facoltà di attribuire ai titolari della CARD l’accumulo di punti aggiuntivi per l’acquisto di specifici prodotti e/o per gli acquisti effettuati in determinati periodi dell’anno. Le informazioni relative a questo tipo di attività promozionale (i prodotti che danno diritto ai punti extra, le quantità o gli assortimenti da acquistare, i periodi nei quali avviene l’assegnazione dei punti extra ed il numero dei punti assegnati in quegli acquisti) vengono comunicati sistematicamente alla clientela mediante apposita cartellonistica esposta nel punto vendita o tramite comunicazioni promozionali via SMS o E-mail.
I vantaggi della Fidelity card ZOOAGRICOLA non sono cumulabili con altre promozioni in corso.
– RICHIESTA PREMI
I partecipanti potranno utilizzare i punti raccolti nel corso del programma per richiedere il premio, al raggiungimento della soglia prevista:
PUNTI 50 → BUONO SPESA DA € 15,00
PUNTI 100 → BUONO SPESA DA € 35,00
PUNTI 150 → BUONO SPESA DA € 55,00
PUNTI 200 → BUONO SPESA DA € 75,00
PUNTI 250 → BUONO SPESA DA € 95,00
Non è possibile aggiungere a questi punti già accumulati, punti legati al nuovo acquisto non ancora saldato. Il cliente potrà usufruire di nuovi punti solo dopo aver effettuato il pagamento. Al momento dell’erogazione del premio, i punti utilizzati saranno automaticamente scalati dal saldo attivo presente sulla CARD. Il buono può essere utilizzato a partire dagli acquisti successivi a quello che lo ha generato.
5. FURTO O SMARRIMENTO
In caso di furto o smarrimento si dovrà comunicare nome e cognome del proprietario della CARD presso il punto vendita oppure a mezzo E-mail. La CARD verrà così bloccata entro le 48 ore successive alla comunicazione.
6. SOSTITUZIONE
Per la sostituzione e il trasferimento del credito è delegato il punto vendita che provvederà alla sostituzione della CARD e potrà eseguirla solo su presentazione di valido documento di identità.
7. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’
Il punto vendita non è responsabile del mancato riconoscimento della somma accreditata, nel caso il cliente non presenti la CARD all’atto dell’acquisto.
8. PRIVACY
I dati personali del cliente saranno trattati ai sensi del Testo Unico sulla Privacy da parte del SOGGETTO PROMOTORE ai fini di gestione del servizio, informazione commerciale, ricerche di mercato, offerte e/o promozioni, iniziative commerciali. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo, tuttavia la compilazione ed autorizzazione dei dati è necessaria per l’adesione all’iniziativa e per la richiesta dei premi. I dati saranno trattati anche con l’ausilio di strumenti informatici nel rispetto del Testo Unico sulla Privacy e conservati negli archivi informatici e cartacei del SOGGETTO PROMOTORE. Ricordiamo che è garantito al cliente il diritto di accesso ai suoi dati personali e tutti gli altri diritti disciplinati dall’art. 7 del Testo Unico sulla Privacy.
9. DISPOSIZIONI FINALI
Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione alla presente operazione a premio, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti. Il presente Regolamento disciplinante l’iniziativa è disponibile presso il SOGGETTO PROMOTORE e presso i punti vendita. Può inoltre essere richiesto ai seguenti recapiti:
Fidelity Card ZooAgricola Powered by CubApp
- Codice:
Condividi